Gianluca Vacchi, l'ex Marysthell Polanco: "La donna che sta con lui non sarà mai protagonista, sembra una primadonna del Bagaglino"

L'ex Olgettina racconta a Casa m2o la storia con Gianluca Vacchi durata dal 2007 al 2010.

gianluca-vacchi-marysthell-polanco-dichiarazioni.jpg

Lui è Gianluca Vacchi "il re dell'estate social", con i suoi 4 milioni di seguaci su Instagram e i video virali dei suoi balletti con la compagna Giorgia Gabriele, lei è l'ex Olgettina Marysthell Polanco. Cosa c'entrano? Apparentemente nulla fino ad oggi, grazie a un'intervista della domenicana, apprendiamo di una love story tra i due durata dal 2007 al 2010.

Intervistata da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo nella trasmissione radiofonica Casa m2o - e come ripreso dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia - l'ex modella ha descritto, dal suo punto di vista, la personalità dell'eccentrico imprenditore di cui conserva un buon ricordo, tra pregi e difetti:

Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino.

Una relazione tutto sommato passionale, la loro ("Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile") e non immune da gesti piuttosto stravaganti e incomprensibili da parte dell'imprenditore:

Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo.

La Polanco - che ha anche un breve trascorso televisivo tra Colorado e La pupa e il secchione - racconta anche della forte amicizia tra Vacchi e il calciatore Marco Borriello:

Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco. Se ha regalato case a Borriello? L’ho sentito anch'io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso.

Infine, dall'ex Olgettina anche un monito di sobrietà all'ex fidanzato:

Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca.

E Vacchi - di recente colpito da un problemino di salute - cos'avrà replicato? Niente. Anzi sì, ha pubblicato su Instagram un altro video di uno dei suoi balletti con la giovane compagna e che siamo certi diventerà virale in pochissime ore. E' da considerare come una risposta all'invito dell'ex Olgettina a mostrarsi di meno?

Unpublished @jogiorgiajo #gvlifestyle #lioibiza

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

  • shares
  • Mail