Aida Yespica: nuovo amore a Miami (FOTO)

Nuova fiamma per la showgirl venezuelana.

Il cuore di Aida Yespica, indimenticata showgirl portata al successo dalla seconda edizione dell'Isola dei famosi e per la rissa con tanto di schiaffi e tirate di capelli con Antonella Elia, torna a battere per un uomo.

Dopo l'amore (ai tempi dell'Isola) con Francesco Facchinetti, la storia con il calciatore Matteo Ferrari (da cui ha avuto il figlio Aaron) e il matrimonio lampo con l'avvocato Leonardo Gonzales a Las Vegas, un anno fa raccontava al settimanale Chi la sua nuova vita in America e l'amore per il ricco finanziere inglese Roger Jenkins. Una storia, quella con il finanziere, fatta anche di tanti tira e molla che hanno alimentato il gossip e le riviste scandalistiche.

Con Jenkins evidentemente è finita perché - come testimoniano le foto sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini - Aida ha un nuovo amore. La showgirl venezuelana è stata paparazzata in spiaggia, a Miami, in compagnia di un giovane e aitante imprenditore incredibilmente somigliante all'ex Matteo Ferrari. Tra i due baci, coccole e complicità evidente.

Ché si tratti di un nuovo amore e ché la sudamericana voglia fare sul serio con questa nuova fiamma si può intuire anche dal fatto - documentato dalle foto - che gli abbia presentato il figlio Aaron, 7 anni. Il piccolo, infatti, nelle foto è ritratto insieme alla mamma e al nuovo compagno e fa il bagno in loro compagnia.

  • shares
  • Mail