Mara Venier e Giucas Casella hanno fatto pace

Mara Venier e Giucas Casella non si parlavano da un anno.

mara-venier.jpg

"Tutto è bene quel che finisce bene", scrive la giornalista Gabriella Sassone su Dagospia. "Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno".

I due, amici dalle gloriose edizioni di Domenica In, avevano chiuso ogni tipo di rapporto. Pare, infatti, che la conduttrice si fosse legata al tipo la mancata presenza del paragnosta al funerale della mamma Elsa Masci. "Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo", scrive ancora la Sassone.

"E tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita".

Tiriamo un sospiro di sollievo.

  • shares
  • Mail