Uomini e Donne, Fabio Ferrara torna sui social: "Grazie per esserci sempre"

Uomini e Donne | Fabio Ferrara rompe il silenzio sui social dopo la rottura con Ludovica Valli

In attesa di ascoltare le sue parole, pronunciate nel corso della prima registrazione del trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne, Fabio Ferrara si è preso qualche giorno di riposo dai social per digerire la rottura con la fidanzata Ludovica Valli.

Infatti, è, di appena qualche ora fa, un post di ringraziamento, pubblicato su Instagram, riservato a tutti i fan, che l'hanno continuato a sostenere durante queste difficili settimane dal punto di vista sentimentale:

Da qui. #conVoi #grazieperessercisempre

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:


L'ultimo messaggio, chiaramente diretto all'ex compagna, è di oltre due settimane fa. Non lascia nulla all'immaginazione:

Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto, Tutto. #Punto #tempoaltempo

Una foto pubblicata da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:


Che dietro questa svolta e voglia di cambiamento si celi davvero la volontà dell'ex corteggiatore di dire definitivamente addio alla Valli senza alcuna possibilità di riconciliazione?

Uomini e Donne - Stagione 2016 - 17

Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di “Uomini e donne”.

Sono quattro i nuovi tronisti:

Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.

Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda.

Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.

Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

L’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Tornano gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Alla regia si alternano Laura Basile e Paolo Carcano.

“Uomini e donne” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

  • shares
  • Mail