Uomini e Donne, Andrea Busatta diventerà papà per la seconda volta

L'ex corteggiatore è sposato con Valentina Borso.

andrea-busatta.jpg

Andrea Busatta è uno dei tantissimi, ormai, ex corteggiatori che hanno presenziato nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 14:45, a partire dal prossimo 12 settembre.

Andrea Busatta ha partecipato precisamente all'edizione 2008-09 di Uomini e Donne, come corteggiatore di Elga Enardu, arrivando fino al "testa a testa" finale con Marcello Fuentes. Per la cronaca, quest'ultimo fu proprio la scelta finale di Elga Enardu che, in cambio, ricevette un bel no.

Poco male per Andrea che, dopo la sua esperienza televisiva, ha incontrato la sua attuale moglie, Valentina Borso, con cui quest'anno festeggerà il quarto anniversario di matrimonio.

Nel 2015, poi, Andrea Busatta ha anche conosciuto le gioie della paternità: da un anno, infatti, l'ex corteggiatore, che svolge la professione di imprenditore, è padre di Allegra, la sua primogenita nata precisamente il 13 agosto 2015.

Andrea Busatta e Valentina Borso ci hanno preso gusto e hanno deciso di allargare immediatamente la famiglia. L'ex corteggiatore, infatti, ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato su Facebook, la seconda gravidanza di sua moglie.

Andrea, condividendo un'immagine dell'ecografia, ha pubblicato questa battuta:

Lavinia è a metà cottura.. Ti aspettiamo a gennaio!!!!!! Baci da mamma, papà e dalla tua sorellina Allegra!!!!!

Come avete sicuramente intuito, Andrea Busatta diventerà nuovamente padre di una femminuccia per la quale hanno scelto il nome di Lavinia.

Dopo il matrimonio con Valentina Borso, Andrea Busatta ha lasciato l'Italia e si è trasferito negli Stati Uniti, precisamente a Miami.

Andrea e Valentina si sono sposati il 12 dicembre 2012 a Miami e hanno ripetuto la cerimonia il 1° giugno 2013 in Italia, a Vicenza.

  • shares
  • Mail