Grande Fratello Vip, Il Pancio concorrente?

Uno Youtuber nel cast del GF Vip?

Manca ormai davvero poco all'esordio della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, versione "celebrity" del primo e più famoso reality della televisione italiana, che verrà condotto da Ilary Blasi.

Il cast è ancora in fase di definizione e i nomi circolati in queste settimana sono tanti e diversi: Pamela Prati, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Serena Grandi, Clemente Russo, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccitelli, Andrea Damante, Elenoire Casalegno e Costantino Vitagliano.

L'ufficialità manca ancora e anche chi tra i concorrenti è dato praticamente per certo - come Pamela Prati che si era auto-candidata per questo reality dopo aver rinunciato all'ultimo di partire per L'Isola dei famosi 11: "Qualora si farà il GF Vip, io lo farò" - ancora non può apertamente confermare.

Un altro nome - lanciato dal sito Il Vicolo delle News (che ha dato per primo anche il nome dell'ex tronista Andrea Damante) - è quello dello Youtuber Il Pancio. Sicuramente "meno vip" degli altri concorrenti, ma al tempo stesso molto conosciuto sul web dove ha un canale YouTube con oltre 150mila iscritti e una pagina Facebook che conta più di 1 milione e 800mila fan. Il comico trentenne di origini calabresi - vero nome Andrea Panciroli (che, come si vede dai social, ha anche una bellissima bambina di nome Mia) ha preso parte ai "promo vip" del reality di Canale 5 in cui lo si vede ingaggiato dalla conduttrice alla ricerca di veri vip per il cast. Così ha scherzosamente raggiunto Alvin, Barbara Palombelli, Federica Panicucci e Michelle Hunziker e proposto loro di entrare nella Casa del GF.

Lo vedremo nella Casa più spiata d'Italia?

  • shares
  • Mail