Temptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo presto genitori?

Temptation Island | Cicogna in arrivo in casa di Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo? L'annuncio sibillino su Instagram

Lavori in corso per la coppia Emanuele D'Avanzo ed Alessandra De Angelis. Nel ringraziare tutti i sostenitori dopo l'avventura di Temptation Island per i tanti auguri ricevuti in occasione del suo compleanno, il neo marito si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto inequivocabile circa la sua prossima futura paternità:

Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta siete davvero unici e speciali
Beh... Che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito ...forse anche il primo da padre chissà ... ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata. Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore.

Emanuele, uomo dal cuore d'oro, ha rivolto, inoltre, un pensiero a tutte le famiglie colpite dal terremoto in Centro Italia e auspicato ad un'immediata ricostruzione attraverso la macchina della solidarietà degli italiani

Ed oggi nonostante sia felice per il mio compleanno lo sono per metà perché il mio pensiero va a tutte le vittime di Amatrice a tutte le persone che purtroppo per una assurda fatalità hanno perso la vita , persone che in un solo attimo hanno perso tutto ,oggi è lutto nazionale rispettiamolo ma soprattutto aiutiamoli con un piccolo gesto ma credetemi sarà immenso mandando un messaggio al 45500 donando solo (2 euro).... Questo sarà il regalo più bello che mi farete anzi sarà il regalo più bello che vi farete ..
Buona giornata ragazzi 1000 volte grazie e grazie ancora.
  • shares
  • Mail