Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? La smentita dell'amica Francesca

Nessun ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borrielo. Parola dell'amica Francesca

Non c'è pace per Emma Marrone: dopo il presunto riavvicinamento con Stefano De Martino durante un ventilato soggiorno nella residenza estiva dei coniugi Costanzo - De Filippi, alla cantante salentina sarebbe stato attribuito un ritorno di fiamma con Fabio Borriello. Nelle scorse ore, infatti, i siti di gossip hanno riportato i dettagli su una segretissima cena chiarificatrice tra la coach di Amici e l'imprenditore napoletano.

A gettare acqua sul fuoco sull'intera vicenda, ci ha pensato, prontamente, l'amica (e strettissima collaboratrice) di Emma, Francesca, che, con poche lapidarie parole, ha spento gli animi dei fan dell'ex coppia. Ecco cosa ha scritto Francy su Instagram:

Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!

  • shares
  • Mail