Belen Rodriguez corteggiata da Maurice Mobetie?

Belen Rodriguez ha ritrovato l'amore accanto a Maurice Mobetie dopo aver rifilato un due di picche ad Andrea Iannone

Prosegue la calda estate gossippara di Belen Rodriguez sui settimanali rosa. Dopo l'addio definitivo da Stefano De Martino, il magazine Diva e Donna avrebbe individuato il nuovo corteggiatore della showgirl argentina: si tratterebbe di Maurice Mobetie, detto Momo, ricco imprenditore di origini latine residente a Zurigo, che vanta come ex conquiste, donne del calibro di Rihanna e la top model Sylvie Meisstando: secondo i rumors avrebbe raggiunto la futura conduttrice di Striscia La Notizia proprio a Ibiza prima del suo ritorno a Milano.

belen-maurice.png

Oggi, invece, riporta il clamoroso due di picche rifilato da Belen al pilota di motociclismo, Andrea Iannone, nonostante l'amicizia con il fratello Jeremias ed i vari avvistamenti durante le vacanze spagnole. Si legge:

Andrea Iannone si è follemente innamorato di Belen Rodriguez. Quello che doveva essere solo un gioco mediatico è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

Sfogliando il proprio account Instagram, però, la Rodriguez non sembra intenzionato a legarsi nuovamente ad un uomo preferendo restare single al momento e dedicarsi completamente al figlioletto Santiago:

Io non smetterò mai di sorridere. Ogni caduta mi serve per avere la consapevolezza di essere sempre più forte, perché io mi rialzo sempre con un sorriso più grande di quello di prima. Ve lo garantisco! Ed ecco che è successo ancora!
  • shares
  • Mail