parliamo diI figli dei vip

[raw content=”

“]

Dopo tanti dissapori, rancori, liti mediatiche e dichiarazioni a mezzo stampa, arriva in Argentina la riappacificazione che non ti aspetti: Diego Armando Maradona e il figlio italiano Diego Maradona Jr hanno fatto pace. Tante volte il giovane figlio del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra – riconosciuto solo nel 2007 – era stato ospite a Domenica Live per parlare della controversa situazione e del difficile o inesistente rapporto con il padre (mentre il matrimonio con Nunzia è stato trasmesso in collegamento con Pomeriggio5). Queste le ultime dichiarazioni al fulmicotone tra le due parti:

Le polemiche, tuttavia, non sembrano altro che un brutto ricordo. Il campione argentino di tutti i tempi e il figlio si sono ritrovati, complice la presenza in Argentina di Diego jr, concorrente del Ballando con le stelle argentino. Secondo la stampa argentina l’iniziativa è stata presa da Diego Maradona che ha voluto incontrare il figlio, senza avvocati, a cena. Le foto diffuse dai media mostrano entrambi sorridenti e commossi, tra baci e abbracci.

Palpabile la felicità di Diego jr che su Twitter ha scritto: “Un’emozione incredibile!abbiamo aspettato 30 anni ed era giusto che ci prendessimo questa gioia“.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto