Temptation Island 2016, Roberta Mercurio si sfoga su Instagram

Temptation Island 2016 | Roberta Mercurio si sfoga su Instagram a due mesi dalla fine del programma

Duro sfogo di Roberta Mercurio, una delle più contestate concorrenti dell'ultima edizione di Temptation Island. La dama napoletana, senza mezzi termini, ha risposto per le rime a tutti i detrattori che, dietro le schermo di un computer, hanno criticato il suo riavvicinamento con Flavio:

A quasi due mesi dalla fine del programma, mi ritrovo ancora a leggere sotto alcune foto commenti o meglio insulti del tipo: cornuta di merda, fate schifo, donna senza dignità, coglioni, zerbino, andate a lavorare, parlano di umiltà, valori e così via. La domanda che mi faccio è ma quanto potete essere logorati dall'inividia e dalla cattiveria!? Prendere la briga di entrare nei profili altrui, cliccare su commenta per poi scrivere cattiverie...ma una vita ce l'avete? Sapete, non significa che una persona solo perché ha partecipato ad un reality è stupida, che deve essere offesa per forza e senza limiti o che deve accettare tutto, anzi! Siamo esseri umani e non sapete spesso alcune cose quanto possano ferire una persona!

La ragazza, forse, non abituata ai clamori mediatici, vuole mettere un punto fermo su tutta questa vicenda, desiderosa di tornare alla normalità senza temere attacchi, critiche, polemiche che ledono la sua persona:

Un giorno una signora e ripeto signora mi scrisse vari insulti dicendo anche qualcosa sull'umiltà. L'umiltà la PRIMA COSA che i miei genitori mi hanno insegnato nella vita. E una cosa che non ha capito quella signora e tutte quelle persone infette dal male, è che non sono stata, non sono e mai sarò nessuno perché i vip sono altri! Io sono una semplice ragazza di 26 anni che ha partecipato ad un reality, con una vita normalissima, cresciuta con dei valori e che come tanti suoi coetanei è in cerca di un lavoro cosa difficile da trovare al giorno d'oggi!!! Una ragazza che ringrazia con tutto il cuore quelle persone che mi hanno dato l'opportunità di partecipare a questo programma perché nel bene e nel male mi ha aiutato e fatto crescere tanto. Una ragazza che non si è MAI montata la testa, ma che è rimasta SEMPRE con i piedi per terra!!! Quindi prima di sputare veleno sulle persone e sulla vita altrui che manco conoscete, imparate a contare fino a mille e a passarvi una mano sulla coscienza, ma soprattutto vi ricordo CHE LE COSE SERIE NELLA VITA SONO ALTRE! Con ciò concludo dedicandovi una citazione: "La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno!!!!!."
#quandolocapiretesaràtroppotardi
#buonagiornata
#ILSORRISONONMELOTOGLIENESSUNO.

Qualcuno/a puo' far capire ai rosiconi del web che la vita reale non è quella della tv?!

  • shares
  • Mail