Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi per colpa della suocera? La risposta di mamma Veronica

Mamma Veronica Cozzani difende la figlia Belen Rodriguez dagli attacchi del web sulla presunta intromissione della famiglia nella fine del matrimonio con Stefano De Martino

Duro sfogo di mamma Veronica Cozzani su Instagram. La madre di Belen Rodriguez ha risposto a tono, nelle scorse ore, a tutti i detrattori convinti che, dietro la fine della relazione con Stefano De Martino, in realtà, ci sia lo zampino della famiglia:

Parlare senza sapere è una cosa senza senso! È più saggio chiudere la bocca! Noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia in un momento tanto difficile! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la bocca chiusa! E la troupe, come tu dici, sono solo degli amici incondizionati! Loro ci sono sempre! Da anni! Sono veri amici!

veronica-cozzani.png

Incurante dei tanti commenti che hanno affollato la sua bacheca social, la signora Veronica difende a spada tratta le scelte affettive (e non) della figlia:

Non mi dà fastidio! Io dico solo che non si deve parlare se non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura pubblica… E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!

Sembra quasi propiziatorio uno status della showgirl argentina, di qualche giorno fa, contro i 'criticoni':

E già!....

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Non si puo' piacere a tutti/e, no?!

  • shares
  • Mail