Temptation Island 2016, Valeria Vassallo contro Roberto Ranieri su Instagram?

Temptation Island 2016 | Valeria Vassallo e la frecciatina a Roberto Ranieri su Instagram

A poche ore dalla registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne con le coppie di Temptation Island, Valeria Vassallo si è lasciata andare, sul proprio account Instagram, ad un momento di riflessione sulla vita. Che abbia voluto esorcizzare in qualche modo l'incontro - scontro con il fidanzato Roberto Ranieri, abbandonato proprio all'interno del programma condotto da Filippo Bisciglia a seguito delle avances mosse alla single Melissa?

valeria-vassallo.png

Ecco il pensiero condiviso con i fan sul proprio profilo:

Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre ... Ma una cosa l ho ben chiara non voglio avere nessun rimpianto nella mia vita quindi AMA le persone che ti trattano bene e DIMENTICA tutte quelle che non lo fanno....
Credo che tutto accada per una ragione...
#perledisaggezza

Recentemente, la non più coppia è stata avvistata nello stesso locale. La ragazza, però, ha tenuto a precisare per fugare ogni dubbio su un possibile ritorno di fiamma che "ultimamente capita spesso di trovarci negli stessi locali… Credo sia davvero stupido andare via da un locale solo perché c’è lui… Ognuno ha le proprie amicizie e la propria vita". Ci sono tutti i presupposti per voltare pagina e lanciarsi in una nuova sfavillante storia d'amore con un cavaliere che possa rubarle il cuore?!

  • shares
  • Mail