Uomini e Donne, Andrea Damante annulla serata per amore di Giulia De Lellis

Uomini e Donne | Andrea Damante vicino a Giulia De Lellis per la morte della zia Wilma vittima del disastroso terremoto nel Centro Italia

Come tutti saprete, negli scorsi giorni, Giulia De Lellis di Uomini e Donne ha perso, nel terremoto che ha devastato il Centro Italia, l'amatissima zia Wilma. Il fidanzato, Andrea Damante, ha registrato un messaggio molto tenero (postato prontamente sulla sua pagina ufficiale Facebook) per annunciare lo spostamento di una serata che si sarebbe dovuta tenere a Rimini. L'ex tronista, e prossimo concorrente del Gf vip, ha preferito stringersi nel dolore accanto a tutte quelle persone che hanno perso un proprio caro durante il sisma:

Questa sera non potrò essere presente alla serata per via di quanto successo nel terremoto che ha colpito il Centro Italia ma soprattutto per stare vicino ai miei cari.

Anche le admin del suo account Fb hanno voluto rivolgere un pensiero toccante alla fidanzata del deejay veronese:

Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma.
  • shares
  • Mail