Uomini e Donne, Ludovica Valli: "Fabio Ferrara? Non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità"

Uomini e Donne | Ludovica Valli, assente alla prima registrazione del trono classico con le coppie di Temptation Island, sbotta su Instagram contro Fabio Ferrara

A poche ore dalla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne con la presenza delle coppie di Temptation Island (e soprattutto dell'ex fidanzato Fabio Ferrara), Ludovica Valli si sfoga su Instagram per spiegare, ai tanti detrattori, i motivi che l'hanno spinta a non accettare l'invito di Maria De Filippi:

Visto le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio non aver presenziato alla puntata di oggi è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento.

L'ex tronista desidera rispetto e privacy attorno a questa storia appena giunta al capolinea:

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità.

Con l'ex compagno, forse, la Valli auspica un confronto tra le quattro mura domestiche:

Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa.
  • shares
  • Mail