Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Claudio D., Claudio S. Clarissa e Riccardo si presentano

Uomini e Donne 2016 - 17 | Prima registrazione trono classico 26 agosto con la presentazione dei nuovi tronisti Claudio D., Claudio S., Clarissa e Riccardo

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sulla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata oggi venerdì 26 agosto 2016. Maria apre la nuova edizione con i commenti alla formidabile linea di Tina, reduce da Pechino Express, Gianni confessa che lo chiamava tutte le notti… Si entra nel vivo con l’informazione che quest’anno saranno 4 i tronisti e si parte dal video di Riccardo, ventunenne giocatore di Basket, mai innamorato veramente, spera di trovare a Uomini e Donne la donna della sua vita! Tina lo trova carino e con una faccetta “simpatica” lui si dice tranquillo e dà uno sguardo alle corteggiatrici. E il momento di presentare Clarissa, siciliana doc e Miss Italia 2014, spera di trovare un ragazzo che le faccia conoscere il vero amore, il principe Azzurro; il suo ingresso è salutato dall’apprezzamento di Tina che pensa ai ragazzi sia andata meglio che alle ragazze, intanto Riccardo ha notato una corteggiatrice, Manuela, che ha i capelli rasati e ne apprezza il coraggio.

Maria annuncia il video del terzo tronista, si chiama Claudio S. è di Verona e proprietario di un bar nel centro della città, gran rapporto con la famiglia, ha sempre avuto ottimi rapporti con i genitori anche il giorno in cui, superando la paura di ferirli, disse loro che era gay: i suoi gli hanno solo risposto che contava la sua felicità, a Uomini e Donne spera di innamorarsi! Fa il suo ingresso in studio, Tina lo trova bellissimo e lui confessa che non ha dormito da due giorni per l’emozione, quindi Maria spiega che i ragazzi alla sua destra sono per Clarissa, quelli alla sua sinistra sono per lui. Ecco il video di presentazione del quarto tronista, anche lui si chiama Claudio D, è stato tra i single di “Temptation Island”, è dirigente d’azienda, tiene alla forma fisica ma va pazzo per i viaggi, spera di provare un’emozione qui; entra quindi in studio, Tina commenta anche lui senza entusiasmo e non si entusiasma neppure dei corteggiatori – ma dove sono quei bei ragazzoni che ho visto in giro in America?

riccardo-nuovo-tronista.jpg

Ecco il primo “speed-date” che vede impegnata Clarissa e tre corteggiatori: Simone è di Verbania, spera di avere una grande famiglia per vivere le emozioni che non ha avuto, lui resta; Jurgen è di Valenza, ha un papà chef stellato e ha girato molto il mondo, rimane anche lui; Alessio è di Perugia , un po’ timido ma Clarissa lo conferma, Tina la sollecita a essere più severa. E il momento di Claudio D, anche per lui parte il meccanismo dello speed date, si presenta Manuel che non nasconde l’emozione e resta; Mirko si definisce forte e determinato ma pieno di fragilità, una storia di otto anni ma crede ancora nell’amore, Claudio lo vuole conoscere; Mattia ha 25 anni, Dj e non timido ma con brutto carattere, Claudio lo conferma. Lo “speed date” per Riccardo e Claudio D. avviene in contemporanea, saranno poi i tronisti a decidere, si presenta Anna, alta bionda , hostess e modella che fa subito seccare Tina che la vorrebbe eliminata invece Claudio e Riccardo la confermano; si presenta Nunzia, casertana 24trenne che rimane per entrambi; la terza corteggiatrice si chiama Luisa , studentessa di Napoli confermata da Claudio prima che lei dicesse la sua e lo fa notare, un piccolo equivoco divertente che mette in evidenza la sua disinvoltura, quindi anche Riccardo dice sì.

Nuovo “speed date” per Riccardo e Claudio D. si presenta Ginevra che alla fine trova poco interessato Riccardo e rimarrebbe solo per Claudio che dice sì; Martina rimane per Riccardo ma non per Claudio D.; terzo incontro con Sofia è di Ferrara, ha una famiglia numerosa e convince entrambi i tronisti. Torna Claudio S. e conosce Lucio che spera di diventare oncologo, il tronista è incuriosito da lui, resta; Francesco è di Milano, molto introverso vorrebbe provare a lasciarsi andare, Claudio lo conferma; il terzo incontro è con Riccardo di Siracusa che cercala complicità nel rapporto, Claudio decide di conoscere anche lui. E il momento di Clarissa che conosce Miguel italiano nonostante il nome, la tronista vuole “tanto” tenerlo, si è accorta che non le ha levato mai gli occhi di dosso; Luca è di Bari ma vive a Milano, ha 20 anni e vive da solo, Clarissa lo tiene; è il momento di Loris, pugliese e titolare di palestra, la tronista questa volta non lo conferma e stupisce Tina che trova strana la sua decisione… Gianni ringrazia Maria per la sensibilità dimostrata nell’avere deciso di proporre una significativa ed epocale variante nel trono Classico quindi saluta tutti

  • shares
  • Mail