Uomini e Donne: Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota avvistati assieme. E' di nuovo amore?

Uomini e Donne | Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota di nuovo insieme per amore del figlio?

E' l'informatissimo Vicolodellenews a raccogliere una segnalazione (fatta sulla pagina dedicata alla coppia Aldo e Alessia la nostra favola) in grado di riaccendere una speranza tra i fan di Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri allontanatisi dopo un confessato tradimento di lui.

Una nostra amica ci ha inviato queste foto, i ragazzi sono a Ciampino da un bel po’ (lei l’incontra spesso) stanno bene e noi speriamo che chiariscano i loro problemi.

aldo-alessia.png

La pagina Facebook è ricca di foto del piccolo Niccolò tra le braccia. Sono foto recenti che testimoniano la volontà dell'ex tronista di Uomini e Donne di rimettere assieme i cocci di un rapporto che sembra non essere terminato del tutto? I seguaci sperano che, la crisi, sia rientrata e attendono l'annuncio di una ritrovata armonia familiare. Che l'addio ai rispettivi social sia l'arma vincente per allontanare qualsiasi gossip sulla loro vita privata?

Nelle scorse settimane, l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, è stata fotografata all'interno del Keep Up, il locale che Aldo e Alessia gestiscono a Catania. In uno scatto, spuntato su Instagram, è presente Alessia, una sua amica, che ha deciso di festeggiare il compleanno all'interno del locale, e la sua testimone di nozze, amica della coppia. Che sia, anche questa, la prova schiacciante di un affetto mai finito?

  • shares
  • Mail