Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Gemma? Vittima di se stessa! A Giorgio auguro di trovare l'amore vero"

Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani di Uomini e Donne in difesa di Giorgio Manetti

Ancora una volta, Tina Cipollari di Uomini e Donne, appena rientrata dalla sua avventura a Pechino Express, si scaglia contro Gemma Galgani che, nelle prossime settimane, rientrerà negli studi del trono over senza aver riconquistato la fiducia dell'amato (ma anche odiato) Giorgio (George) Manetti.

E' la simpatica vamp, che ritroveremo nuovamente accanto al fido Gianni Sperti, che, nel corso di un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, a lanciare l'ennesima stoccata nei confronti dell'eterna rivale:

Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente.

Non è la prima volta che la Cipollari ha preso, sui settimanali di gossip, le difese del cavaliere fiorentino ai danni della dama torinese:

In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne. Siamo arrivati al limite dell’infamia. Quindi, chi ha seguito tutte le puntate di cui lei è stata protagonista, sa che il più delle volte è stata lei ad inveire contro di me. Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità.

tina-cipollari.png

Ci sono tutti i presupposti per un 'caldo autunno' negli studi della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi:

Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione ‘Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso’. Insomma di colpo era un essere spregevole. Giorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: