Uomini e Donne, Ludovica Valli: messaggio a Fabio Ferrara prima della registrazione del trono classico?

Uomini e Donne | Ludovica Valli lancia un messaggio a Fabio Ferrara a poche settimane dalla fine di Temptation Island?

Oggi, nel corso della prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Ferrara e Ludovica Valli si incontreranno, per la prima volta, dopo la pausa di riflessione presa, di comune accordo, dopo la fine dell'esperienza a Temptation Island. Ed, è proprio a ridosso dell'incontro - scontro di questa importante giornata che la giovane influencer ha postato su Instagram una lunga riflessione sull'amore.

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:


Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se ha il cuore triste quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi vedere solo felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più!

Che si nasconda un velato messaggio di riconciliazione nei confronti dell'ancora ex fidanzato Fabio Ferrara? Che l'appuntamento, di fronte a Maria De Filippi, a distanza di mesi, possa riservare un colpo di scena inaspettato con tanto di riavvicinamento in diretta tv?

  • shares
  • Mail