Valeria Marini: "Cerco il padre e l'uomo ideale in X Father"

Valeria Marini vuole un figlio e cerca il padre ideale nella docufiction X Father

Valeria Marini trova sempre il modo di stupire i suoi tantissimi fan sparsi in tutto lo Stivale. Così, in una lunga intervista al settimanale Oggi, la showgirl sarda ha annunciato di essere intenzionato a cercare il partner ideale nella nuova docufiction dal titolo X Father per coronare il proprio sogno di diventare mamma.

Dopo il naufragato matrimonio con Giovanni Cottone e la breve relazione, giunta al capolinea, con Patrick Baldassarri, la Valeriona nazionale ha deciso di mettere la testa a posto accanto all'uomo dei sogni in giro per il mondo, attraverso i metodi di ricerca del gruppo Gunther, ideato da Maurizio Mian.

Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docu-fiction X-Father.

valeria-marini.png

Le telecamere seguiranno, quasi in diretta, i casting in diretta degli aspiranti papà come in una specie di Grande Fratello sulla maternità. E chissà che Valeria, alla soglia dei 50 anni, non trovi anche l'amore della vita che, dopo tante delusioni, possa farle battere nuovamente il cuore fino a convolare a giuste nozze?!

  • shares
  • Mail