Britney Spears dice basta agli uomini (ma vuole altri tre figli)

Britney Spears ha già due figli, ma ne vorrebbe almeno altri tre.

In concomitanza con l'uscita del suo nuovo album, Glory, Britney Spears è stata invitata a partecipare al segmento più noto del talk show americano condotto da James Corden, il carpool karakoke.

La dinamica dello sketch è molto semplice: Corden invita la celebrità di turno a salire in uno spazioso SUV per condividere insieme un tragitto di strada. In realtà, l'incontro è solo un pretesto per rivisitare con il personaggio in questione - solitamente un cantante - i suoi più grandi successi.

E così è stato anche per Britney Spears, che ha flebilmente accompagnato Corden nella riproposizione di tormentoni come Oops! I Did It Again, Womanizer, Make Me, Toxi e Baby One More Time, quest'ultima cantata con indosso la divisa da scolaretta vestita dalla pop-star nel video quindici anni or sono.

Fra un gorgheggio e l'altro, la Spears si è lasciata andare a confessioni piuttosto pesanti. Nonostante non disdegni la compagnia di uomo, la cantante 34enne ha rivelato di non volerne più sapere di avere una relazione seria con un uomo, arrivando a dichiarare di non credere più nell'idea del matrimonio.

La diva americana è andata oltre ed ha ammesso di non rimanere indifferente al richiamo della maternità. Dipendesse da lei, regalerebbe altri tre fratelli a Sean e Jayden, i figli avuti un decennio fa dall'ex marito Kevin Federline. Come Brit riuscirà a far conciliare queste due scelte, è difficile immaginarlo. Ma nulla è impossibile, e la carriera della Spears ne è una prova. Ricordate com'era ridotta otto anni fa?

  • shares
  • Mail