Uomini e donne, Claudio d'Angelo è il nuovo tronista (foto, video e scheda)

Claudio d'Angelo è il nuovo tronista di Uomini e donne. Chi è? Foto.


Fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2016/2017, c'è anche Claudio d'Angelo. Trentenne nato a Benevento, è un dirigente d'azienda. Ha fatto parte del cast di single dell'ultima edizione di Temptation Island e si è fatto notare grazie alle 'sbandature' dell'eccentrica Georgette. Cerca "una persona giusta per me, sono sicuro di riuscirci".

"Mi chiamo Claudio, ho 31 anni, sono nato a Benevento ma vivo a Riccione - dice sul sito di Witty Tv -. Ho già fatto un'esperienza televisiva, ho partecipato all'ultima edizione di Temptation Island come singolo. L'aggettivo che più mi contraddistingue è ambizioso, ho sempre cercato di dare il meglio e riuscire negli obiettivi che mi ero prefissato".

"Mi affascina tutto quello che mi gira attorno e ho tante passioni - racconta di sé -. Penso di essere così positivo da trovare sempre del buono in qualunque cosa mi succeda. Tra i miei difetti posso tranquillamente affermare di essere un po' permaloso perché guardo troppo le sfumature. Invece odio fermamente chi urla e chi si impone perché penso che con il dialogo si possa risolvere tutto".

E il lavoro? "Lavoro da 12 anni per un'azienda che tratta gioco lecito in Italia. Da circa 6 sono dirigente di un gruppo formato da 30 persone. Il mio lavoro è controllare tutte le entrate finanziarie dell'azienda e soprattutto controllare l'operato dei 30 dipendenti".

E' il quarto di cinque fratelli. "Mia madre è il collante di tutto. Lei riesce a vedere le sfumature, riesce a capirci tutti e non ci ha mai detto cosa dovevamo fare ma ce l'ha fatto capire con gli occhi". Claudio vive da solo da diversi anni e fa palestra. "Mi piace tenermi in forma. Appena esco da lavoro mi diverto con i vari attrezzi che ho in casa, anche se la mia più grande passione sono i viaggi. E' da un anno che è nato un mio blog personale dove racconto non tanto i luoghi dove vado ma le esperienze e gli stati d'animo che sento in questi posti".

Quindi: "Mi sono concentrato troppo sul lavoro e sulla famiglia, tralasciando un altro aspetto importante: l'amore. Ho conosciuto diverse persone importanti, due su tutte, ma probabilmente non ero pronto per apprezzarle, le ho lasciate andare. Cerco una donna che sia soprattutto femminile, che non vada dietro alla frivolezze e alla mondanità ma che sia attaccata ai valori, come la famiglia".

claudio-dangelo-uomini-e-donne.jpg

  • shares
  • Mail