Uomini e Donne, Riccardo Gismondi è uno dei nuovi tronisti (Video e Scheda)

La scheda del nuovo tronista 21enne.

Riccardo Gismondi sarà uno dei nuovi tronisti dell'edizione 2016-17 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a breve.

Riccardo Gismondi è un giocatore professionista di basket di 21 anni, proveniente da Anagni, paese in provincia di Frosinone.

Nel corso della sua carriera di giocatore di pallacanestro, Gismondi ha militato nelle seguenti squadre: Basket Veroli, Fortitudo Anagni e Basket Città Di San Severo. Riccardo gioca a basket dall'età di 15 anni, è arrivato fino in Serie A e, grazie a questo sport, ha avuto l'opportunità di scoprire l'Italia e il mondo, nella fattispecie, paesi come Sudafrica e Stati Uniti.

riccardo-gismondi.jpg

Riccardo, nel video di presentazione pubblicato da Witty Tv, si definisce un ragazzo "spontaneo, simpatico, modesto e... bellissimo!".

Per quanto riguarda i difetti, invece, il nuovo tronista si definisce testardo e permaloso, aggiungendo che non sopporta i giudizi riguardanti le proprie scelte. Riccardo si definisce anche freddo e riservato.

Riccardo vive da solo e non ha un rapporto semplice con la sua famiglia a causa anche dell'educazione rigida che ha ricevuto.

In passato ha avuto soltanto una storia seria dalla durata di 9 mesi ma ha ammesso di non essersi mai innamorato veramente.

Seguono altre dichiarazioni:

In amore non esistono due metà, due interi che insieme sono complici. La metà implica la dipendenza, ti rende fragile e quindi non può funzionare. Sono stronzo con le donne, mi piace tenerle in bilico, sono romantico ma non troppo. Cerco una donna testarda, dolce ma non troppo. Deve essere bella ma non bona. Deve avere occhi grandi ed espressivi. Vanno bene anche i tatuaggi. Partecipo a Uomini e Donne perché vorrei provare emozioni forti che mi sono sempre mancate e magari innamorarmi veramente.

  • shares
  • Mail