Uomini e Donne, Clarissa Marchese è la nuova tronista (Video e Scheda)

La scheda della nuova tronista 22enne.

Clarissa Marchese sarà la nuova tronista dell'edizione 2016-17 di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 prossimamente.

Clarissa Marchese è conosciuta per aver vinto l'edizione 2014 di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza ideato da Enzo Mirigliani.

clarissa-marchese.jpg

Clarissa è una modella e studentessa di 22 anni nata a Sciacca ma residente a Ribera, entrambi paesi in provincia di Agrigento, in Sicilia. Dopo aver studiato danza per dieci anni e dopo essersi diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti, Clarissa si è iscritta al corso di laurea in Logopedia dell'Università degli Studi di Parma.

Come già anticipato, Clarissa ha partecipato alla 75esima edizione di Miss Italia, con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia, ed è stata incoronata a Jesolo, il 14 settembre 2014, dal rapper Emis Killa.

Nel video di presentazione già disponibile su Witty Tv, Clarissa Marchese si presenta con le seguenti dichiarazioni:

L'esperienza di Miss Italia mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma mi ha fatto allontanare dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella, la persona più importante della mia vita. Parlare della mia famiglia mi emoziona moltissimo. Studio Logopedia perché mi piace pensare che un giorno potrei aiutare i bimbi. Mi piace lo sport e viaggiare. Amo le cose semplici. Ad una serata in discoteca, preferisco una cena con gli amici. Mi definisco una persona serie, troppo razionale e un po' particolare. Sono single da circa due anni, non credo di essere mai stata innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale. Noto l'altezza e il sorriso ma la bellezza è relativa. A Uomini e Donne mi aspetto di trovare un ragazzo che ammortizzi la parte più razionale di me. Sogno una festa di fidanzamento.

  • shares
  • Mail