Fra le invitate allo Sports Illustrated Summer Of Swim Fan Festival, l’evento andato in scena domenica a New York ed organizzato dall’omonima rivista sportiva, c’era anche Nina Agdal.

Di lei, fino a qualche settimana fa, si parlava “soltanto” in quanto considerata una delle modelle più apprezzate della nuova generazione. Tutto è cambiato con l’inizio del flirt con Leonardo DiCaprio, prima smentito da entrambi e solo successivamente confermato da una serie di foto della coppia scattate dai paparazzi.

Visto l’alto profilo del suo attuale fidanzato, è quindi comprensibile che ogni nuova apparizione della signorina Agdal susciti un interesse maggiore rispetto a prima. Ma, per quanto giovane – ha appena 24 anni – ,Nina non è nata ieri ed ha dimostrato di saperla lunga in occasione dello show messo in piedi da Sports Illustrated.

Accolta con tutti gli onori di una diva, l’affascinante scandinava ha sfoggiato il suo fisico scolpito grazie ad un abito dotato di uno spacco a dir poco audace. Guardate un po’!

La mutandina c’è e non si vede oppure Nina ha direttamente lasciato la biancheria a casa? Noi un’idea ce la siamo fatta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto