Uomini e Donne, Gianluca Mastelli e Erika Ruffolo si sono lasciati

Il messaggio pubblicato su Facebook dall'ex Cavaliere.

gianluca-mastelli-erika-ruffolo.jpg

Gianluca Mastelli, nel bene e nel male, è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 prossimamente.

Gianluca, come ricordiamo, è uscito dal programma tra mille polemiche, letteralmente cacciato dallo studio direttamente dalla conduttrice.

Il Cavaliere, che nello studio di Uomini e Donne avviò una frequentazione con Erika Ruffolo, divenne uno degli obiettivi preferiti dell'opinionista Tina Cipollari a causa del suo modo di corteggiare decisamente enfatico. La sua uscita di scena si consumò tra liti con la redazione del programma, che l'avrebbe "costretto" a lasciare la trasmissione con Erika, e le solite accuse riguardante la visibilità.

Nonostante ciò, la storia tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo ha avuto un prosieguo anche fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Ieri, mercoledì 24 agosto 2016, però, la fine della relazione è stata ufficializzata con un lungo messaggio condiviso dallo stesso Gianluca su Facebook:

Cari amici e amiche, come avevo anticipato, è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika, costato tanta sofferenza. In questo anno, oltre a partecipare al programma Uomini e Donne, abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi. Preferisco evitare i dettagli ma per correttezza cito un problema importante generato da lavori differenti, dalla distanza e da due passati completamente differenti, vedi una famiglia per Erika con due figli e un ex marito, e una vita molto "godereccia" del sottoscritto che oggi, nonostante i sentimenti e la maturità acquisita, a volte mi genera criticità in quanto credo che, in determinati momenti, le persone hanno bisogno di non sentirsi "in gabbia" ma è fondamentale avere i propri spazi per coltivare le amicizie, gli hobby e mantenere in essere valori inderogabili come l'amore dei propri genitori e famigliari. Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo e accettarlo. Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà. Anche se difficile, la vita prosegue e non terminerò mai di lottare per cercare di ottenere la felicità in assoluto senza accontentarmi in nulla in quanto una donna importante venuta a mancare tanti anni fa mi ha trasmesso che "volere è potere". Auspico di essere stato esaustivo e ritengo opportuno non aggiungere altro tranne inviare a Erika un bacio e a tutti voi un forte abbraccio.

La storia tra Gianluca ed Erika, quindi, è finita sostanzialmente per motivi di gelosia.

Gianluca, di conseguenza, è di nuovo single.

Quello che è certo è che, sicuramente, non lo rivedremo a settembre nella nuova edizione di Uomini e Donne.

  • shares
  • Mail