Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati (di nuovo)

Altro che matrimonio e gravidanza. Jennifer Lopez e Casper Smart si sono detti addio.

jennifer-lopez-goes-makeup-free-in-ridiculous-video-with-casper-smart.jpg

20 giorni dopo la presunta gravidanza, ad inizio agosto sbattuta in prima pagina da Life & Style, la doccia fredda targata GossipCop, solitamente attendibilissimo. Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. Di nuovo. Nell'estate del 2014 il primo addio dopo tre anni d'amore, sei mesi dopo dimenticato con la più classica delle minestre riscaldate. Ed ora l'incredibile e inattesa rottura bis.

Inattesa perché esattamente un mese fa, era il 24 luglio, Smart festeggiava i 47 anni dell'amata a Las Vegas. Poi qualcosa è successo. Cosa, ovviamente, è a noi sconosciuto, ma al momento i due si sarebbero separati. 29 anni appena, Casper è entrato nella vita della popstar poco dopo il divorzio da Marc Anthony, il 3° per la diva. Prima semplice ballerino, Smart è poi diventato figura centrale nei tour e nei video della compagna, crescendo anche i gemellini Max ed Emme avuti da Jennifer con il Re della Salsa.

Più volte, in quest'ultimo anno, si era persino parlato di un 4° matrimonio per J Lo, ora evidentemente archiviato. Conferme e/o smentite da parte dei due, al momento, non se ne hanno, con l'ultima foto di coppia pubblicata su Instagram da Casper risalente a 3 settimane fa.

Bday festivities!

Una foto pubblicata da Beau Smart (@beaucaspersmart) in data:


Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail