Charlotte Casiraghi di nuovo incinta - foto

Pancione in barca per Charlotte Casiraghi.

MONTE-CARLO, MONACO - MARCH 28:  Charlotte Casiraghi attends the Rose Ball 2015 in aid of the Princess Grace Foundation at Sporting Monte-Carlo on March 28, 2015 in Monte-Carlo, Monaco.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Tre anni dopo la nascita del primogenito Raphaël, Charlotte Casiraghi sarebbe di nuovo incinta. A diffondere la notizia il settimanale Oggi, che ha paparazzato la figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi con un pancino alquanto sospetto.

Scatti che ce la mostrano a bordo dello yacht di famiglia Pacha III, con costume nero intero e una gravidanza che potremmo ormai definire 'certa'. Perché quella pancia lascia pochi spazi ad eventuali dubbi. Conferme o smentite dal Principato non ce ne sono, ma anche nel 2013, va detto, la prima maternità di Charlotte venne tenuta 'segreta' fino all'ultimo.

Al suo fianco, a bordo dello yacht, non più l'attore Gad Elmaleh, padre del primogenito, bensì il nuovo fidanzato Lamberto Sanfelice, insieme alla madre Carolina, al fratello Pierre e alla cognata Beatrice Borromeo. Maternità o meno i taboid si sono già esposti sul sesso del presunto nascituro: una femminuccia.


Fonte: OGGI

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail