parliamo diBritney Spears

Vacanze con brivido per Britney Spears. Nel corso dell’intervista rilasciata ieri alla BBC, la pop-star americana ha rivelato di essere quasi affogata durante un breve periodo di villeggiatura in quel paradiso terrestre noto con il nome di Hawaii.

Sono andata a largo e pensavo di essere in una vasca con le onde. Mi dicevo: “Che bello! È rinfrescante, rilassante e bellissimo”. Ma non avevo pensato che quando sarei rientrata le onde si sarebbero infrante molto violentemente.

La Spears, che 34 anni e due figli, ha così dovuto affrontare un pericolo rientro a riva, rischiando seriamente di lasciarci le penne.

Sono stata risucchiata per quasi cinque minuti. Sono quasi annegata. E intanto mi dicevo: “Dov’è la mia security? Mi lasceranno morire qui?”.

La morte della Spears sarebbe stata quantomeno ironica: dopo il suo periodo più difficile, fra il 2007 e il 2008, la cantante è riuscita a ricostruire la propria carriera, andando contro qualsiasi previsione. Glory, il suo nono disco in studio, uscirà il 26 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto