Maria Elena Boschi: "Il mio amore segreto è Bianca Maria, mia nipote"

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

maria-elena-boschi.jpg

Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento del Governo Renzi, per quanto riguarda l'estate 2016, non ci ha regalato le ormai consuete foto in bikini. Purtroppo, aggiungerei.

A dire il vero, l'estate non è ancora terminata ma oramai la fiamma della speranza si sta pian piano affievolendo per poi spegnersi del tutto...

Ciò non implica, però, che i settimanali di gossip non si stiano occupando del ministro che, negli ultimi mesi, è rimasto coinvolto nella vicenda riguardante il salvataggio della Banca Etruria per un presunto caso di conflitto di interessi.

Sull'ultimo numero del settimanale Chi, Maria Elena Boschi ha posato con la nipotina Bianca Maria, la neonata di pochi mesi, figlia di Emanuele Boschi, fratello del ministro, e di sua moglie Eleonora Polsinelli.

Questa è la dichiarazione di commento a queste foto che la Boschi ha concesso per il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Bianca Maria è un amore, è bellissima, se vedeste i suoi occhi... E' lei, il mio amore segreto.

Se non abbiamo visto Maria Elena Boschi in spiaggia quest'estate, comunque, ironia a parte, c'è un motivo.

Il ministro del governo Renzi, infatti, sta trascorrendo le sue vacanze estive in un resort vicino Merano, comune in provincia di Bolzano, in Trentino Alto-Adige, proprio in compagnia del fratello e della cognata, per stare più tempo possibile insieme alla nipotina prima di rituffarsi nella campagna elettorale a favore del Sì per il referendum costituzionale di ottobre.

E' ovvio che anche le precitate vicende personali, che hanno coinvolto il padre di Maria Elena Boschi, Pierluigi Boschi, ex vicepresidente di Banca Etruria di cui il consiglio d'amministrazione è sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta, hanno portato il ministro ad optare, almeno per quest'anno, a delle vacanze più tranquille.

Foto | © Chi

  • shares
  • Mail