Belen Rodriguez: selfie sexy e vacanze a Ibiza finite (FOTO)

Selfie e scollatura hot per Belen Rodriguez in rientro da Ibiza.

Stanno per terminare anche le (lunghissime) vacanze di Belen Rodriguez. La showgirl ha trascorso un paio di mesi di vacanza a Ibiza insieme al figlio Santiago e a tutto il "clan Rodriguez": mamma Veronica, papà Gustavo, i fratelli Jeremias e Cecilia (con il fidanzato Francesco Monte) e amici vari, tra cui il pilota di moto Gp Andrea Iannone. Senza dimenticare Marco Borriello, con cui ha trascorso molto tempo sull'isola e per cui si è parlato - foto del settimanale Chi alla mano - di ritorno di fiamma (poi prontamente smentito dal calciatore).

Pochi o inesistenti i rapporti con l'ex marito Stefano De Martino, anche lui in vacanza sull'isola delle Baleari per stare vicino a Santiago.

Pronta a rientrare in Italia, dove l'attende una nuova stagione televisiva (sarà ancora al timone di Tu si que vales che, stavolta, condurrà insieme alla new entry Simone Rugiati) e i soliti mille impegni tra campagne pubblicitarie italiane ed internazionali, Belen ha regalato ai suoi tanti follower un sexy selfie in cui ha annunciato l'imminente rientro in Italia. L'occhio degli utenti social non ha potuto non notare il generoso decollété messo in evidenza dal succinto bikini fiorato. Come ogni sua foto, inutile dirlo, incetta di likes e commenti.

Cucù• buenas tardes gente!!! #Ibiza #mancapoco #sirientra 😱😱😱

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Buon rientro anche a te, cara Belen!

  • shares
  • Mail