Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice smentisce sui social

La conduttrice mette a tacere le voci di una presunta gravidanza.

"Alessia Marcuzzi è incinta" sosteneva un gossip diffuso negli ultimi giorni. L'indiscrezione nasce da un pezzo pubblicato da Alberto Dandolo di Dagospia e che parlava di una Marcuzzi al settimo cielo per questa gravidanza (si sarebbe trattato della prima per la conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi):

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.

Una volta diffusa l'indiscrezione, ripresa poi da tanti siti e blog, sono stati tanti i follower e fan della conduttrice de L'Isola a farle gli auguri e le congratulazioni sui social. Per questo la Marcuzzi - già mamma di Tommaso (avuto da Simone Inzaghi) e Mia (avuta da Francesco Facchinetti) - si è vista costretta ad una smentita, stesso mezzo, di questa presunta gravidanza.

Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi, ma non è vero. Baci

Una smentita chiara e diretta, dunque, per mettere a tacere e non alimentare ancor di più i rumors. La Marcuzzi non condurrà il GFVip - affidato a Ilary Blasi - ma tornerà in tv al timone dell'Isola dei famosi. Intanto trascorre le vacanze in compagnia del marito e della piccola Mia.

  • shares
  • Mail