Matteo Renzi a petto nudo sbadiglia (senza mettersi la mano davanti alla bocca) - Foto

renzi-sbadiglia.jpg

Se il settimanale Diva e Donna punta sulla sua pancetta, Chi propone una foto che lo sorprende in un momento 'privato' e sicuramente particolare. Matteo Renzi è stato immortalato dai paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini mentre a petto nudo seduto su una sdraio sbadiglia senza mettersi la mano davanti alla bocca.

Il servizio fotografico che il settimanale Chi pubblicherà nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto si riferiscono alle ferie trascorse dal Presidente del Consiglio a Forte dei Marmi con la moglie Agnese e i figli.

Renzi si riposa dal lavoro e lo fa in bermuda, "abbioccato" sulla sdraio dopo aver dato l'ultimo tocco al computer al suo discorso di Ventotene pronunciato davanti alla cancelliera tedesca Angela Merkel e al presidente francese Hollande.

"Una immagine" - come recita il comunicato stampa che lancia lo scoop del settimanale Mondadori - "umana e familiare in un momento particolarmente impegnativo per la sua carriera politica, stretto tra la campagna per il referendum e le battaglie interne al suo partito".

  • shares
  • Mail