Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: "Sono single. La famiglia mi dà il calore di cui ho bisogno"

L'ex tronista è stato intervistato dal settimanale Nuovo.

amedeo-andreozzi.jpg

Amedeo Andreozzi è uno dei tanti ex tronisti che hanno preso parte a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5 con la nuova edizione. Come ricordiamo perfettamente, Amedeo scelse Alessia Messina al termine del proprio percorso televisivo ma la storia d'amore tra i due non decollò. La coppia partecipò anche alla scorsa edizione di Temptation Island.

Ora, Amedeo Andreozzi sta coltivando il sogno di diventare un attore e ha intrapreso da tempo un percorso di studi.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l'ex tronista ha fornito un aggiornamento riguardo il proprio status sentimentale ma, da quel versante, non sembrano esserci novità rilevanti.

Ecco le dichiarazioni che Amedeo ha rilasciato a riguardo:

Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio.

In questa intervista, inoltre, Amedeo Andreozzi ha riservato un vero e proprio panegirico all'indirizzo di Maria De Filippi, la conduttrice che l'ha "lanciato":

Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno.

L'encomio è continuato così:

La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto.

  • shares
  • Mail