Roberto Ciufoli papà bis - è nato Romeo

Roberto Ciufoli di nuovo papà. L'annuncio social di Barbara D'Urso.

ROME, ITALY - JULY 11:  (L-R) Theodora Bugel and Roberto Ciufoli attend the Rani Zakhem fashion show as part of AltaRoma AltaModa Fashion Week Fall/Winter 2015/16 at Balestra's Atelier on July 11, 2015 in Rome, Italy.  (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Roberto Ciufoli, 46 anni all'anagrafe, è diventato padre per la seconda volta. Ad annunciare il lieto evento Barbara D'Urso, tramite Instagram, con inequivocabile messaggio.

'È nato con anticipo il mio nipotino Romeo! Pesa 3 chili ed è bellissimo! Ha tantissimi capelli e la cresta! Auguri a Theodora e Roberto!! #robertociufoli #auguri #evviva #genitori #colcuore'.

Madre del piccolo Theodora Bugel, sposa di Ciufoli dal 2013 dopo 7 anni di convivenza. Nel passato di Roberto anche un altro figlio, Jacopo, nato da una precedente relazione. Nel giugno scorso, via Diva e Donna, Ciufoli aveva così annunciato la gravidanza della moglie.

"Abbiamo cercato per anni questo bambini, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita". "Non è stato facile, c'è chi è disposto a truffarti". "Abbiamo provato prima in francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta".

Auguri ai due neo genitori.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail