Isola dei famosi, Mercedesz Henger e Jonas Berami ancora uniti: a settembre una vacanza insieme a Ibiza

La coppia di amici (solo?) ancora unita dopo il reality.

Nonostante L'Isola dei famosi 11 sia finita da diversi mesi tra Mercedesz Henger e Jonas Berami è rimasto un forte legame e i due sono ancora molto uniti. Già durante il reality si era notato il solido legame e si era parlato a più riprese dell'inizio di una love story. Ma così non è stato, evidentemente, almeno non per lei che per lo spagnolo si era presa una cotta, e i due non sono andati oltre abbracci o gesti amichevoli.

Tra i due l'affetto continua. Ecco quanto scrive Gabriella Sassone su Eva 3000, e ripreso da Dagospia:

Non è stata un fuoco di paglia né una questione di convenienza l’affettuosa amicizia nata sull’Isola dei Famosi tra la bella Mercedesz Henger e il tenebroso attore spagnolo Jonas Berami. Lei si era presa fin dall’inizio una bella cotta per il divo de “Il Segreto”, ma lui non ci ha mai provato. Perlomeno davanti alle telecamere. Eppure i due si son spalleggiati a vicenda e son stati sempre molto uniti durante il trash-reality isolano. Solo ora, a distanza di mesi, Mercedesz dice di avere capito che quel feeling che sull’Isola aveva scambiato per amore era invece solo una profonda amicizia.

Alla giornalista la figlia di Eva Henger ha anche confessato di sentire Jonas tutti i giorni e di essere stata da lui invitata a Ibiza:

“Ma non ci siamo mai persi di vista: ci sentiamo al telefono tutti i giorni e più volte al giorno”, mi dice lei che ho avuto ospite a Pietrasanta, in Versilia, nel mio “SaxLottino del Gossip”. I due si rivedranno presto. “Jonas mi ha invitata e i primi di settembre sarò sua ospite a Ibiza, dove lui vive tutto l’anno”. Mercedesz non sarà sola: partirà con un’amica. Copertura o paura di annoiarsi? Ma chissà se ora, nella sua Isla, col cibo e tutti i comfort a disposizione, Jonas riuscirà finalmente a lasciarsi andare e a provarci con la baby Henger, nonostante le pesanti voci sulla sua presunta “gaiezza” che lo hanno accompagnato per tutto il reality.

Scatterà la scintilla nella bellissima isola delle Baleari?

mercedesz-henger-jonas-berami.jpg

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: