Luca Argentero, dito medio al paparazzo mentre è in vacanza con Cristina Marino (FOTO)

Luca Argentero in vacanza con la compagna Cristina Marino.

Luca Argentero e i paparazzi. Il bell'attore sembra non avere molto feeling con i paparazzi che cercano di catturare spazi e momenti della sua privacy. Ricorderete tutti la vicenda finita su tutti i giornali della sua presunta aggressione a un paparazzo all'uscita da un cinema. La vicenda è andata avanti per settimane con interviste tv dei paparazzi protagonisti e video esclusivi, mentre l'attore ha scelto la via del silenzio.

La vicenda sarà risolta in tribunale, essendoci state querele da ambo le parti. Oggi, dopo tantissimi scoop e foto pubblicate dalle varie riviste scandalistiche, Argentero è uscito finalmente allo scoperto con Cristina Marino, sua nuova compagna - dopo la separazione con Myriam Catania - e con la quale sta trascorrendo le vacanze. Ma si sa, per i vip le spiagge sono i luoghi in cui c'è la maggiore probabilità di essere pizzicati dai paparazzi. E così è stato per Luca e Cristina, fotografati da un paparazzo del settimanale Nuovo a Gallipoli (Lecce). L'attore non ha gradito questa nuova intromissione in un suo momento privato e ha riservato il più classico dei gesti di disappunto di un vip ad un paparazzo: il gestaccio eloquente del dito medio.

luca-argentero-gestaccio-ai-paparazzi.jpg

Sempre a Gallipoli la coppia era stata paparazzata anche dal settimanale Chi che aveva dedicato alla coppia un'articolo dal titolo "Con Cristina è vero amore" e che aveva pizzicato anche un t0pless della bella attrice.

  • shares
  • Mail