Andrew Garfield e Emma Stone di nuovo insieme?

Andrew Garfield e Emma Stone sono diventati buoni amici?

Ma come, non si erano lasciati? Quasi un anno dopo il clamoroso e inatteso addio, Andrew Garfield e Emma Stone sono tornati a farsi rivedere insieme domenica scorsa, a Covent Garden, nel cuore di Londra. Una passeggiata paparazzata e pubblicata dal Daily Mail che vede i due chiacchierare amabilmente, fianco a fianco, come due fidanzati qualsiasi. O forse dovremmo dire amici?

People, imboccato da una fonte, parla infatti di un rapporto di pura e semplice 'amicizia'. Nessun ritorno di fiammma, in conclusione, per due divi che iniziarono a frequentarsi nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set di The Amazing Spider-Man. Girato il sequel The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e cestinato l'Uomo Ragno, anche la storia d'amore è presto naufragata, dopo 4 anni di relazione.

A dividerli, lo scorso anno, anche lo sfiancante set di Silence, nuovo film di Martin Scorsese che ha visto Garfield protagonista. Andrew, tra le altre cose, sarà tra una decina di giorni al Lido di Venezia grazie all'anteprima mondiale di Hacksaw Ridge, atteso nuovo film di Mel Gibson, con la Stone pronta ad aprile il Festival grazie a La La Land. Insomma, sarà coppia anche alla Mostra del Cinema?



Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail