Uomini e donne, Ludovica Valli si sfoga: "Ma che ne sa la gente del tuo dolore?"

Le parole di Ludovica Valli in un post social.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara - coppia nata ad aprile negli studi di Uomini e donne - hanno superato indenne l'avventura di Temptation Island, il docureality estivo di Canale 5 che mette alla prova le relazioni, e sono usciti insieme, più uniti di prima. Tuttavia, una volta terminato il programma per Ludovica e Fabio le cose si sono complicate e qualche settimana fa è arrivata la doccia gelata per i tantissimi fan della coppia: i due si sono presi una pausa.

Se si tratti di una rottura momentanea o definitiva ancora non si sa. Tuttavia i due stanno trascorrendo del tempo lontani. Lui, eccetto qualche post 'sibillino'non pubblica nulla da circa una settimana mentre lei è a Formentera. Sarà proprio per le foto scattate nell'isola delle Baleari che le sono arrivate critiche e commenti inopportuni? A giudicare dallo sfogo affidato ad uno degli ultimi post Instagram sembrerebbe proprio di sì e cioè che si tratti di una replica a chi l'ha giudicata senza conoscere la verità. Ecco cosa ha scritto l'ex tronista:

Falli parlare tutti. Ma che ne sa la gente di quello che provi, di quello che ti porti dentro delle fasi alterne che vivi durante la giornata, che ne sa del tuo dolore, della tua rabbia del tuo passato. Falli parlare loro sono fatti così. Tratta i piccoli da grandi e i grandi da grandi. Loro non parlano perché ti vedono diverso e non vogliono che tu trovi le tue risposte, vogliono che tu creda alle loro. Non ti fidare di nessuno. Neanche di quelli che ti chiamano amico. Non esistono amici, esistono fratelli. E chiama fratello chi è stato insieme a te nel fuoco e non ha mai indietreggiato.

. #buenasnoches #TODOS

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

  • shares
  • Mail