Giuseppe Zeno e Margareth Madè si sono sposati: matrimonio a sorpresa a Siracusa (FOTO)

Il matrimonio a sorpresa tra Margareth Madè e Giuseppe Zeno a Siracusa.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono marito e moglie. La coppia di attori si è sposata ieri pomeriggio, a sorpresa, nella chiesa di San Giovanello a Ortigia (Siracusa). In una delle sue ultime interviste televisive, ospite di Verissimo, l'attore partenopeo aveva lasciato intendere l'intenzione di dare concretezza al rapporto con la bella attrice siciliana:

E in occasione del viaggio alla Maldive per festeggiare il loro primo anno d'amore l'attore aveva ribadito al settimanale Chi:

Ci stiamo lavorando, più che altro nel senso che stiamo cercando di mettere a punto tutte le questioni “tecniche” in modo da fare le cose nel migliore dei modi, compatibilmente con il lavoro di entrambi e con quello che il buon Dio ci vorrà regalare.

Ché l'attore di tante fiction Rai e Mediaset per "mettere a punto tutte le questioni 'tecniche' in modo da fare le cose nel migliore dei modi" intendesse proprio il formalizzare l'unione in modo tradizionale con il matrimonio? A questo punto sembrerebbe proprio di sì. E così la coppia ha pronunciato il sì nella splendida cornice della città siciliana. Gli sposi hanno poi festeggiato con amici e parenti al castello Pupillo di Siracusa.

Alcune foto degli sposi - entrambi vestiti con abiti firmati da Armani - sono state diffuse su Instagram. Non resta che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.

  • shares
  • Mail