Lindsay Lohan, anello di fidanzamento ancora al dito anche dopo la rottura da Egor Tarabasov - foto

Lindsay Lohan chiede 500.000 sterline per raccontare la sua verità sul naufragato fidanzamento con Egor Tarabasov.

lindsay-lohan-anello-di-fidanzamento.jpg

Tornata single dopo il burrascoso addio all'annunciato sposo Egor Tarabasov, pubblicamente denunciato come traditore seriale nonché violento compagno, Lindsay Lohan ha comunque deciso di tenersi il costosissimo anello regalatole dall'ex fidanzato.

Sul proprio profilo Instagram, infatti, l'ex stellina Disney è comparsa con il brillocco del milionario ancora al dito. Da una parte l'anellone di nozze con smeraldo, dall'altra il gingillo con diamanti. Nessun commento da parte dell'attrice, che si è limitata a pubblicare tre 'cuori' insieme all'immagine.

Un'estate turbolenta quella della Lohan, tra botte paparazzate e presunte gravidanze presto smentite. Tra Lindsay ed Egor quasi un anno d'amore, con il fidanzamento diventato ufficiale ad inizio 2016 ed una ricchissima intervista in esclusiva sul loro rapporto firmata "Pust Govoryat". Per svuotare il sacco la Lohan ha chiesto 500.000 sterline inglesi, un jet privato, una suite al Ritz-Carlton e un incontro con Vladimir Putin. Se tutto ciò le verrà concesso, sarà intervista verità. Con anello al dito, evidentemente.

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail