Bolt ha tradito la fidanzata con una ventenne brasiliana (FOTO e VIDEO)

Festa grande per i 30 anni di Bolt: balli sexy e incontro notturno con una studentessa. Ecco le foto.

bolt-amante.jpg

Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno ricordate (anche) per le gesta di Usain Bolt. Il velocista giamaicano si è fatto notare in pista, vincendo l'oro nella tripletta 100 metri, 200metri e staffetta 4x100, ma anche fuori. Il 21 agosto, giorno di chiusura della manifestazione olimpionica, Bolt ha anche colto l'occasione per festeggiare il suo 30esimo compleanno. E lo ha fatto lasciando il segno.

Come riportato da alcuni media locali, il campione ha passato la serata nel club brasiliano All In assieme ad alcuni amici. E' stato dentro il locale fino alle sette del mattino, ha ballato tutta la notte (alcuni video lo immortalano dietro una ragazza che fa twerking) e ha conosciuto alcune studentesse brasiliane. Una di queste è la ventenne Jady Duarte. "Mi ha mandato a chiamare dalla security. C'erano molti giamaicani e all'inizio non avevo capito chi fosse", ha raccontato lei al tabloid Extra.


Poi i due, Bolt e Jady, si sono sposati nella camera di un hotel. Cosa sia successo non si sa con esattezza, ma lo si può immaginare grazie ad alcune foto scattate e fatte girare dalla brasiliana. Foto che ritraggono l'atleta senza maglia su un letto al fianco della ragazza con un top bianco. "L'ho mandate alle ragazze su Whatsapp e ho scritto loro: 'Solo chi ha visto le Olimpiadi può riconoscerlo'". Lo hanno riconosciuto e le foto sono passate da smartphone a smartphone, diventando di dominio pubblico. La ragazza ha anche raccontato di esser stata protagonista di un incontro notturno "normale, non un grande affare".

Intanto a casa, Bolt era atteso dalla modella 26enne, nonché sua fidanzata da tre anni, Kasi Bennett. Si parlava addirittura di matrimonio: e ora?

  • shares
  • Mail