Alice Sabatini è fidanzata con Gabriele Benetti

E' un cestista il nuovo fidanzato di Miss Alice Sabatini.

alice-sabatini-gabriele-benetti.png

Nuovo amore per Alice Sabatini. La Miss Italia in carica (ancora per poco, sabato 10 settembre su La 7 sarà eletta la nuova 'Miss' che le ruberà lo scettro), classe 1996, ha lavorato tanto negli ultimi dodici mesi. Ma ha pure trovato il tempo per lasciarsi, fidanzarsi, lasciarsi e rifidanzarsi di nuovo. La storia con il calciatore Leonardo Brenci è finita poco dopo l'elezione a 'più bella d'Italia'. Poi, l'appassionata di basket si è fidanzata con un altro calciatore, fra l'altro ex compagno di squadra del Brenci, Kevin Bonifazi. Ma anche con lui, è durata poco.

A marzo Alice si dichiarava "single ma non troppo": "Ora sono in fase 'relazione complicata'", sosteneva. Una fase, pare, finita. Sì, perché secondo gli ultimi rumors Alice Sabatini avrebbe trovato un nuovo amore. Il fortunato si chiama Gabriele Benetti, ragazzo vicentino classe 1995, giocatore di basket: da due stagioni milita nella Virtus Roma (è l'ala della squadra) e ha pure disputato qualche partita nella Nazionale italiana Under 18. Sono legati dalla passione per il basket, dunque, Alice e Gabriele.

I due non nascondono neppure più. Tante sono le foto comparse su Instagram. Tanti i cuori e le frasi sdolcinate ("È bellissimo avere qualcuno con cui esser scemi. Insieme", fra le tante). Gli scatti ritraggono la neo coppia a Montalto di Castro, cittadina natale di lei, godersi qualche giorno di relax in vista dell'inizio del campionato e dei nuovi impegni lavorativi.

  • shares
  • Mail