Cristiano De Andrè fidanzato con la miss 21enne Ottavia Pojaghi Bettoni? (FOTO)

Cristiano De Andrè non è più single..

Nuovo amore per Cristiano De Andrè? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando alle foto pubblicate dal settimanale Novella2000. Una nuova fase, più tranquilla, per il musicista che nei mesi scorsi è stato protagonista di una delicata e dolorosa lite mediatica con la figlia Francesca De Andrè spesso ospite di Domenica Live.

Il cantautore - da tempo single - è stato infatti sorpreso dai paparazzi della rivista a Ischia in dolce compagnia. Si tratta della giovanissima (21 anni) Ottavia Pojaghi Bettoni, romana dei Parioli, ma nata in Germania, ex Miss Miluna Lazio (ha partecipato al concorso di bellezza nel 2013). Ben 33 gli anni di differenza con il figlio del grande Faber che di anni ne ha 54.

I due, già stati visti insieme alla rassegna Ischia Global Film & Music Fest che si tiene ogni anno a luglio, a giudicare dai baci e dalla complicità sembra facciano ormai coppia fissa.

Dopo un matrimonio, quello con Carmen De Cespedes (dal quale sono nati Fabrizia, Filippo e Francesca) e la relazione con Sabrina La Rosa (da cui è nata Alice), celebre è stata la storia d'amore con Alba Parietti. Sarà vero amore con la bella Ottavia? Solo il tempo potrà dircelo..

  • shares
  • Mail