Stefania Orlando, didietro da urlo (con polemica) su Instagram - foto

Stefania Orlando risponde a tono a chi la critica per una sua foto in costume.

stefania-orlando-didietro-da-urlo-con-polemica-su-instagram-foto.jpg

Quasi mezzo secolo d'età e non sentirlo affatto. Stefania Orlando da applausi su Instagram grazie ad uno scatto che ha suscitato non poche reazioni, tanto 'eccitate' quanto polemiche. Nell'immagine prima pubblicata, poi cancellata e infine questa mattina ricaricata dalla conduttrice e cantante a dominare la scena è il suo didietro, a dir poco in formissima mentre la diretta interessata, con costume e due zatterone ai piedi, osserva il panorama dalla finestra.

Un 'panorama' h0t da molti criticato, incredibile ma vero, tanto da costringere la stessa Orlando a prendere così posizione.

'Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva "perché postare una foto simile?', come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..,siamo su Instagram non a scuola! È estate...andatevi a divertire invece di fare i maestrini #estate #bikini #Ass #back #agosto #body #sex #sexy #calabria #legs #happy #relax #happiness #fitness #nessunomipuògiudicare'.

E come darle torto?


  • shares
  • Mail