Federica Nargi festeggia Alessandro Matri su Instagram: 'buon Compleanno amore mio'

A un mese dal parto Federica Nargi festeggia sui social i 32 anni di Alessandro Matri.

federica-nargi-festeggia-alessandro-matri-su-instagram.jpg

Attaccante del Sassuolo ex Juve e Milan, Alessandro Matri ha quest'oggi spento 32 candeline, festeggiando nel migliore dei modi il trionfo della sua nuova squadra contro la Stella Rossa nei preliminari di Europa League. Per l'occasione Federica Nargi, 26enne e ormai in prossimità di diventare mamma, ha così voluto celebrare l'amato.

'Passano gli anni, passano velocemente. E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l'un con l'altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla.... Tutto quello che possiamo desiderare e' custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE. Buon Compleanno amore mio'.

Un frutto praticamente pronto a nascere, con il pancione della Nargi in bella mostra proprio su Instagram. Ex Velina di Striscia la Notizia, Federica fa coppia con Alessandro dal lontano 2009. Di fatto una delle coppie più longeve del mondo pallonaro, tra meno di un mese pronta a festeggiare ulteriormente grazie all'arrivo della primogenita.


#8months#momtobe#summer2016#summeronyou#goldenpoint @goldenpointofficial 🎀⛱😍🤗🐋😁🍀⚫️😎

Una foto pubblicata da federica nargi (@fede_nargi) in data:


  • shares
  • Mail