Irina Shayk senza veli per GQ Italia - foto

Irina Shayk si spoglia e si racconta su GQ.

irina-shayk-goes-completely-naked-for-gq-italia.jpg

Storica ex di Cristiano Ronaldo e da mesi ormai al fianco di Bradley Cooper, la bellissima Irina Shayk troneggia sulla copertina dell'ultimo numero di GQ Italia. Scatti firmati Mario Sorrenti che ci mostrano la modella russa in bianco e nero, ma soprattutto svestita, in tutta la sua bellezza. Ad intervistarla Riccardo Tisci, direttore artistico di Givenchy, per una Shayk privata ed intima, tanto da parlare della propria infanzia.

'Ricordo le gite con la mia famiglia nel bosco a raccogliere funghi, le cene con i miei, io che vado con mio padre in garage e lo guardo mentre ripara la nostra macchina. Io che lavoro in giardino con mia mamma e mia sorella. Solo bei ricordi, in effetti. Mi piaceva moltissimo anche andare con tutta la famiglia a trovare la nonna nel suo villaggio, a cinque ore di macchina. Era una grande avventura – il viaggio, il tempo speso con lei così lontani da casa'.

Poi, quasi per caso, la carriera da top model a cui lei mai avrebbe creduto.

'Ero nata e cresciuta in un piccolo paese, e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno. Odiavo i vestitini rosa e a fiori che mi faceva mettere mia mamma. Frequentavo una scuola musicale perché lei era insegnante di piano, ma a 19 anni mi sono trasferita in città per studiare marketing'.

E qui, scherzi del destino, la svolta.

'Mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla in un’altra città dove lei faceva un corso da estetista: alla porta a fianco alla sua c’era un’agenzia di modelle ed è stato così che mi hanno scoperto, per puro caso'.


Il resto è storia.

@gqitalia September Issue Big thank u to @mario_sorrenti and @riccardotisci17 for this! @heiko_keinath @smrichardson1 #GQitalia

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:



NEW: Irina Shayk for @GQitalia September 2016 issue photographed by Mario Sorrenti. {@Irinashayk #Irinashayk #Model #GQItalia}

Una foto pubblicata da Irina Shayk France🇫🇷 (@frenchiri) in data:


@irinashayk for @gqitalia ❤❤#irinashayk

Una foto pubblicata da IRINASHAYK (@irinashayk_iri) in data:


@irinashayk for @gqitalia . #IrinaShayk #QueenIri #TeamShayk

Una foto pubblicata da I R I N A S H A Y K (@teamshaykk) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail