Belen Rodriguez e Stefano De Martino: rapporto inesistente dopo la separazione

Le indiscrezioni del settimanale Oggi.

belen-rodriguez.jpg

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha attirato l'attenzione generale sin dall'inizio, quando la conduttrice e showgirl argentina, da poco single dopo la fine della relazione con Fabrizio Corona, e il ballerino napoletano, all'epoca fidanzato con la cantante Emma Marrone, si misero insieme durante il serale dell'undicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposarono poco più di un anno dopo, precisamente il 20 settembre 2013 con una cerimonia che si svolse a Comignago; qualche mese prima, precisamente il 9 aprile 2013, i due diventarono genitori del loro primo figlio Santiago; nel 2015, Belen Rodriguez annunciò ufficialmente la fine del matrimonio con il ballerino tramite un comunicato stampa.

Il settimanale Oggi ha aggiunto una serie di dettagli inediti riguardanti la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Stando a queste nuove indiscrezioni, infatti, sembra che i rapporti tra la conduttrice sudamericana e il ballerino siano praticamente inesistenti, salvo ovviamente tutte le questioni riguardanti il piccolo Santiago.

Belen e Stefano, quindi, hanno mantenuto un rapporto civile per il bene del loro figlio ma nulla più.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, Belen Rodriguez nutrirebbe risentimento e anche gelosia nei riguardi di colui che ormai possiamo definire il suo ex marito.

Il motivo? Stando sempre a quanto pubblica il settimanale diretto da Umberto Brindani, infatti, la Rodriguez non avrebbe ancora digerito il fatto che sia stato De Martino a mettere la parola fine al loro matrimonio.

Sarà vero?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante i tantissimi gossip pubblicati nel corso di quest'estate, risultano essere ancora ufficialmente single.

Riguardo il ballerino, si è parlato di un suo flirt con la collega Elena D'Amario; per quanto concerne la Rodriguez, invece, si è parlato di un ritorno di fiamma con Marco Borriello e di un flirt con il centauro Andrea Iannone.

  • shares
  • Mail