Taylor Swift vuole Tom Hiddleston e gli manda il jet privato

Dall'Australia a Los Angeles solo andata. E sul jet della fidanzata. Tom Hiddleston vola da Taylor Swift.

Taylor Swift

Quando si dice l'amore. Il rapporto di coppia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston prosegue a gonfie vele, anche se il divo inglese è stato in queste ultime settimane particolarmente impegnato in Australia con le riprese di Thor: Ragnarok, 3° capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono.

Ebbene pur di rivedere il fascinoso 'Loki' la popstar gli ha spedito direttamente il proprio jet privato, che ha caricato Hiddleston per poi scaricarlo a Los Angeles, con destinazione Rhode Island, dove Taylor lo attendeva a braccia aperte. Qui, nel proprio villone, la Swift aveva organizzato un party con amici e parenti a cui Tom proprio non poteva mancare.

Insieme da giugno, ovvero da quando Taylor ha scaricato e dimenticato Calvin Harris alla velocità della luce, i due sono di fatto diventati i 'padroni' del gossip internazionale di questa estate 2016, tra baci in spiaggia e scatti rubati. Nella speranza che Tom possa durare un pelo di più dei celebri predecessori, tutti 'divorati' e digeriti dalla vedova allegra Swift.


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail