Rumer Willis, toccante ringraziamento a mamma Demi

Rumer Willis festeggia i 28 anni ringraziando mamma Demi Moore.

Sono decisamente passati i tempi in cui tra Rumer Willis e Demi Moore volavano scintille. Ai tempi dal divorzio da Ashton Kutcher, infatti, la figlia di Demi e Bruce Willis prese quasi le difese dell'attuale marito di Mila Kunis, reagendo con fastidio alle difficoltà della madre nel digerire la separazione.

Ebbene da due giorni 28enne, Rumer ha utilizzato Instagram per ringraziare pubblicamente l'iconica mamma, oggi 53enne.

'Questo messaggio è rivolto alla mia bellissima mamma, che per nove mesi mi ha “cucinata”, e mi ha accolta nel mondo 28 anni fa. Grazie per avermi fatto capire chi sono le donne forti, coraggiose, belle e intelligenti. E per avermi dato il miglior esempio di madre possibile con cui crescere. Ti amo con tutto il cuore mamma. Sono davvero orgogliosa di te, ed è un vero onore essere la tua primogenita'.

Parole toccanti e d'affetto trainate da un'immagine d'epoca che vede una giovanissima Demi tenere in braccio una piccolissima Rumer, nata nel 1988. Successivamente arrivarono anche Scout (1991) e Tallulah (1994), fino al milionario divorzio tra la Moore e Willis, avvenuto nel 1998 dopo 11 anni di matrimonio. Il rapporto tra i due è però sempre rimasto buono, con l'attrice poi scottata dalle nozze con il più giovane Ashton e Bruce rinato al fianco della modella Emma Heming, sua moglie dal 2009 e madre delle altre due bimbe di casa: Mabel ed Evelyn.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail